È stata una splendida domenica, quella del 6 ottobre, per i neo-settantenni di Viù che hanno celebrato il traguardo dei 70 anni con un incontro speciale. Ragazzi e ragazze del 1954, ancora giovanissimi nello spirito e nel cuore, si sono ritrovati per festeggiare questo importante e significativo momento della loro vita.
L’occasione è stata resa ancor più memorabile da un piacevole pranzo presso l’Albergo Ristorante Rocciamelone di Usseglio, dove 18 dei 23 coscritti si sono riuniti attorno a una tavola imbandita, pronti a brindare alla loro lunga amicizia. Tra risate, ricordi e brindisi, il pensiero è andato anche ai cinque assenti, con la speranza di poterli rivedere presto per un’altra occasione di festa.
La bella compagnia dei ragazzi e delle ragazze del 1954, indomiti e pieni di energia, ha già fissato un nuovo appuntamento per il 2025, quando torneranno a festeggiare insieme un altro compleanno di gruppo.
Tutti i giornalisti e i collaboratori de La Gazzetta del Nord Ovest augurano un caloroso buon compleanno ai ragazzi e alle ragazze della classe 1954 di Viù, con l’auspicio di tanti altri anni di felicità, salute e amicizia!