La Polizia di Stato ha sequestrato quasi nove chili di droga, una pistola e uno sfollagente durante un’operazione condotta dalla Squadra Mobile di Torino nel quartiere Barriera Milano. Due giovani italiani, rispettivamente di 24 e 22 anni, sono stati arrestati.
Gli agenti, impegnati in un servizio di appostamento in via Cimarosa, avevano ricevuto segnalazioni su un’intensa attività di spaccio presso un immobile della zona. Durante l’osservazione, hanno notato due giovani accedere ai garage dello stabile, dai quali proveniva un forte odore di sostanza stupefacente.
L’intervento tempestivo ha permesso di scoprire, in una intercapedine, uno zaino e tre buste contenenti hashish e marijuana. Inoltre, è stata rinvenuta una pochette con una pistola Beretta, 27 cartucce e due caricatori.
Le perquisizioni
Successivamente, le perquisizioni negli appartamenti riconducibili ai due arrestati hanno portato al sequestro di ulteriori quantità di droga e di uno sfollagente modello tonfa. Complessivamente, sono stati sequestrati quasi 9 chili di sostanze stupefacenti, confermando il grave giro di spaccio in atto nella zona.
Questa operazione sottolinea l’impegno della Polizia di Stato nella lotta al traffico di droga e nella tutela della sicurezza dei cittadini.
Leggi qui le ultime notizie: La Gazzetta del Nord Ovest