









Tragedia nella notte di giovedì a Collegno. Intorno all’1.30, in via Sabotino, all’angolo con corso Francia, Marco Veronese, 39 anni, titolare di una ditta di Collegno specializzata nella realizzazione di impianti di videosorveglianza e residente in zona, è stato brutalmente ucciso a coltellate da uno sconosciuto.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata aggredita in strada da un individuo incappucciato, armato di un’arma da taglio. L’uomo avrebbe inferto numerosi fendenti, lasciando il trentanovenne riverso a terra in una pozza di sangue.
L’allarme è stato lanciato da una passante che ha immediatamente contattato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 di Azienda Zero, giunti con più ambulanze. I soccorritori hanno tentato disperatamente di rianimare l’uomo, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali: il 39enne è deceduto poco dopo.
Il killer si è dileguato subito dopo l’aggressione e, al momento, è ancora in fuga. I carabinieri di Collegno e Rivoli, insieme al Nucleo Investigativo di Torino, stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare l’autore dell’omicidio.
Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Non si esclude alcuna pista: dal possibile regolamento di conti a un gesto di follia improvvisa.









