Nichelino - I Carabinieri di Nichelino hanno arrestato un uomo di 30 anni, cittadino italiano già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di "detenzione illecita di sostanze stupefacenti". L'operazione si inserisce nell'ambito di un'attività investigativa mirata a contrastare il fenomeno dello spaccio nelle aree più critiche della città.
Le indagini, condotte attraverso servizi di osservazione, hanno permesso di individuare un sospetto via vai di persone nei pressi dei garage di Via Stupinigi. Grazie a un attento monitoraggio, i militari hanno scoperto un deposito di droga riconducibile al sospettato.
Durante la perquisizione personale, domiciliare e del box auto in uso all'uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto un ingente quantitativo di stupefacenti: 830 grammi di ketamina, 711 grammi di cocaina, 489 grammi di marijuana, 207 grammi di crack, 54 grammi di hashish, 13 grammi di MDMA, 6 dosi di ossicodone e 2 dosi di metanfetamina. Oltre alla droga, sono stati sequestrati 1.595 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita, una bilancia da cucina, tre bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze.
L'uomo è stato immediatamente tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale "Lorusso e Cutugno" di Torino, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per chiarire eventuali legami con altre reti di spaccio presenti sul territorio.